Impegno per la trasparenza dei dati delle sperimentazioni cliniche

In qualità di azienda biotecnologica guidata dalla scienza, la nostra ricerca clinica è fondamentale per lo sviluppo di farmaci per le malattie rare. Riconosciamo l’importanza di condividere i dati delle sperimentazioni cliniche per far progredire la scienza, con l’obiettivo di assistere i pazienti che utilizzano i nostri farmaci ed i professionisti che li prescrivono. Forniamo i dati delle sperimentazioni cliniche in modo coerente con la privacy dei pazienti, con l’integrità dei dati e nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

BioCryst registra le informazioni sulle sperimentazioni cliniche e pubblica i risultati conclusivi, a prescindere dall’esito e in conformità con le leggi e le normative vigenti sui registri pubblici, tra cui ClinicalTrials.gov e il database europeo delle sperimentazioni cliniche (European Clinical Trials Database, EudraCT).

BioCryst incoraggia e persegue la pubblicazione dei risultati delle sperimentazioni cliniche registrate in riviste scientifiche peer reviewed, in modo da garantire l’accuratezza scientifica e rispettare gli standard del settore.

In caso di domande specifiche riguardanti le sperimentazioni cliniche e trasparenza dei dati di BioCryst, non esitare a contattarci all’indirizzo medinfoeurope@biocryst.com.

I risultati delle nostre sperimentazioni cliniche sono disponibili all’indirizzo Clinicaltrials.gov e sul database europeo delle sperimentazioni cliniche (European Clinical Trials Database, EudraCT).